NEWS TOMPOMA

Tompoma a Torino per un convegno inserito negli ATP di Tennis

TOMPOMA al COVENGNO organizzato da “So much of everything” alle Atp Finals di TORINO

Domani TOMPOMA parteciperà a un evento di “𝐓𝐎𝐑𝐈𝐍𝐎 𝐒𝐎 𝐌𝐔𝐂𝐇 𝐎𝐅 𝐄𝐕𝐄𝐑𝐘𝐓𝐇𝐈𝐍𝐆” il nuovo brand per la campagna di promozione turistica della città capoluogo del Piemonte.
 
Un importante brand presentato in occasione delle ATP di TennisLo sport, in tutte le sue forme e sfumature,  è protagonista in un ciclo di approfondimenti trasmessi in diretta streaming dal titolo “Sport Business & Innovation Week“. 
 
Tra le tematiche protagoniste lo Sport inteso come adeguamento alle transazioni green e all’inclusività del nostro paese, alla tecnologia 4.0, alla comunicazione e al marketing, fino ad arrivare alle tecnologie innovative per garantire allenamenti in sicurezza e ausili per sportivi diversamente abili. 
 
Abbiamo avuto il piacere e l’onore di ricevere l’invito per partecipare ad uno del ciclo di incontri dal titolo “𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓, 𝐁𝐄𝐍𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐄 𝐄 𝐒𝐀𝐋𝐔𝐓𝐄” che si svolgerà in streaming giovedì 18 novembre alle ore 12,00.
Parteciperemo con il nostro #tompomer Simone Lagrasta per discettare insieme agli altri ospiti di ausili per la riabilitazione e di sport per tutti.
 
 
 
L’incontro sarà l’occasione ideale, per promuovere anche il nuovo SHOP e il percorso di studio dei nuovi prodotti. 
 
Tra le novità  la Pre Serie Z-21, prevista anche nella versione PRO. Un nuovo ausilio che apre la strada ai nuovi prodotti che saranno però disponibili solo dal 2022. Non semplici stampelle ma sicurezza garantita, anche durante le più intense sedute di sport. 
 
TOMPOMA, nata da un’impresa sportiva, non poteva dimenticarsi  delle sue origini e continuare a garantire, anche e sopratutto agli sportivi, stampelle e ausili a misura dei sui utilizzatori. 
 
TOMPOMA É SPORT!
 
 
 
 
Cresta Help Chat
Avatar Mobile
Menu Principale x
X