Martin Gianfranco, una vecchia conoscenza che ha fatto della disabilità e delle stampelle Tompoma una scelta di vita

Molti campioni Paralimpici hanno scelto le stampelle Tompoma, come #Lanthaler, #Devicenzi, #Pusateri, #Masini , ma ci conoscono anche campioni Olimpici come #Martin Gianfranco, medaglia Olimpica d’argento in combinata ad Albertville nel ’92 , che da anni si dedica con la sua associazione #freewhite ad organizzare eventi di alto livello per disabili (diversamente abili) sulla neve e soprattutto a fare corsi di avviamento a diversi sport invernali ed estivi ma sempre in montagna , nella splendida località di #sestriere.

Gianfranco è uno dei primi che ha riconosciuto l’enorme differenza che c’è tra una #stampella e una #tompoma , ed è per questo che presso la sede di #freewhite , presso l’hotel lago losetta , una struttura interamente accessibile, è possibile provare le stampelle Tompoma.

ANALISI SCIENTIFICHE e COMPARAZIONI SULLE TOMPOMA

Dai risultati ottenuti da molteplici test scientifici effettuati sulle nostre stampelle a zeta, è emerso un significativo miglioramento delle performance in tutti gli ambiti.

Intervistando più di 100 utilizzatori delle Tompoma, si è evidenziato un gradimento per la silenziosità, per la sensazione di stabilità e per il fatto di essere comodissime da gestire anche quando non si cammina. Caratteristica comunque unica nel panorama delle stampelle tradizionali presenti sul mercato.

 

Chi utilizza la stampella ortopedica Tompoma conferma che grazie a un design moderno e un ergonomia funzionale ci si dimentica che si tratta di un ausilio ortopedico.

Ci siamo imbarcati in questo progetto sicuri che le stampelle Tompoma aiutassero a camminare meglio ma ormai siamo convinti da tutte le testimonianze che ci arrivano, che aiutano a vivere meglio!

Visita il nostro shop online e scegli la Tompoma che meglio si adatta alle tue esigenze e ai tuoi gusti.