Sofia Goggia splendida atleta 25enne, per il secondo anno consecutivo è atleta dell’anno FISI!
Sofia quest’anno ha conquistato l’oro olimpico in discesa libera, la Coppa del Mondo in discesa libera, e il quarto posto nella classifica generale grazie a: tre vittorie e nove podi nel circuito maggiore. La stagione però inizia con un infortunio, ma Sofia non si arrende.
Queste le parole di Sofia Goggia al sito federale: “Ricevere questo riconoscimento per il secondo anno di fila è un fatto che mi inorgoglisce tantissimo. Purtroppo quest’anno devo rimanere con il freno a mano tirato, però nel corso della mia carriera ho dimostrato di saper uscire da situazioni anche più gravi. Si tratta solo di avere la pazienza di guarire rispettando bene i tempi di recupero, spero di poterlo fare per l’evento più importante della stagione, i Mondiali di Are”.
Sofia per la sua riabilitazione sta usando le nostre Tompoma Faiè, e questo è stato il suo commento spontaneo rilasciato su Instagram a nostra insaputa.: “era da giorni che volevo fare questa story che vedrete adesso se vi va, perchè volevo parlarvi di una cosa che mi sta aiutando in questo periodo. Perchè, da quando mi sono fatta male, mi sono arrivate a casa delle stampelle professionali. Quando me lo hanno detto mi sono messa a ridere, perchè ho detto ‘non esistono mica le stampelle tradizionali’.
E invece le stampelle professionali esistono per davvero. Sono queste qua. La ditta che me le ha mandate si chiama Tompoma e, io che di stampelle in vita mia ne ho usate, fra i vari infortuni, vi garantisco che ti fanno deambulare meglio, ma sul serio, perchè hanno un’ergonomia un po’ diversa. Perchè scaricano meglio la schiena e veramente si deambula meglio.
Io ho fatto questa storia per ringraziare questa ditta, perchè io adesso per un mese ce le avrò. E poi mi sentivo di segnalare questo prodotto, anche se io non ho alcuna sponsorship o partnership, bhe, ci mancherebbe, ma solo per fornire una sorta di indicazione a chi come me si trova in un periodo dove non può camminare, e ha bisogno di un supporto e di un sostegno.
Io le consiglio perchè veramente ti aiutano. Ti aiutano sul serio, evitano di crearti quei classici dolorini da uso prolungato di stampelle. Quindi grazie Tompoma per l’aiuto e comunque sono anche molto stilose”.