NEWS TOMPOMA

Tompoma in fiera “MEDICA” a Düsseldorf – Novembre 2021

tompoma fiera medica

TOMPOMA in FIERA "MEDICA" a Düsseldorf - Novembre 2021

La fiera “MEDICA” Düsseldorf è stata per TOMPOMA un palcoscenico mondiale per mostrare al mercato estero i nuovi prodotti.

Questo appuntamento si configura come un’importante occasione d’incontro e di confronto con i principali stakeholder del settore, oltre ad essere un banco di prova per testare i prodotti e ricevere feedback.

Il fil rouge della manifestazione, a cui hanno preso parte circa 3000 espositori provenienti da tutto il mondo, è stato quello dell’innovazione e della ricerca nel campo delle tecnologie mediche, portando sulla scena internazionale, eccellenze in ambito di elettromedicina, fisioterapia, diagnostica e ausili medici.

Il successo dei prodotti TOMPOMA in fiera

 “Nonostante l’affluenza ridotta a causa della pandemia – spiega Fabio Tabacchi, General Manager di TOMPOMA – siamo molto soddisfatti del bilancio di questo evento. Siamo riusciti a creare contatti importanti, proattivi e propositivi, proprio perché a una diminuzione della partecipazione in termini numerici, è corrisposta una maggiore selettività dei presenti, realmente interessati alla nostra attività ”.

La fiera ha rappresentato un importante momento di riflessione sulle strategie commerciali di TOMPOMA per il mercato estero: l’incontro con interlocutori internazionali ha permesso infatti di creare maggiore consapevolezza dei meccanismi e delle caratteristiche che regolano questo mondo, informazioni fondamentali per iniziare a plasmare anche i rapporti per il mercato B2B.

Anche per Renato Brignone, inventore di Tompoma, il bilancio è stato molto positivo: “I visitatori hanno riconosciuto l’alta qualità dei nostri prodotti, apprezzati per tecnologia e per design da tutti coloro che abbiamo avuto modo di incontrare. Il viaggio di TOMPOMA è alle fasi embrionali di un nuovo inizio – conclude Renato Brignone – con un assetto commerciale ristudiato che permetterà al nostro brand di espandersi anche all’estero”. 

Qualità, ergonomicità della forma e rivoluzione del concetto di “stampella” sono stati elementi innovativi apprezzati dai visitatori, che inoltre hanno provato in anteprima le nuove proposte TOMPOMA, disponibili nel nostro paese a partire da febbraio 2022, ad eccezione della Z21 già in commercio.

I prodotti saranno acquistabili on-line all’interno dell’official store.

 

 
 
 
Cresta Help Chat
Avatar Mobile
Menu Principale x
X